Home Cronaca Polla, una donna partorisce sulla barella in Pronto Soccorso

Polla, una donna partorisce sulla barella in Pronto Soccorso

0
Polla, una donna partorisce sulla barella in Pronto Soccorso

Dopo aver percorso 60 km per arrivare all’Ospedale di Polla, una donna partorisce sulla barella del Pronto soccorso del “Luigi Curto”

Polla. Una donna dà alla luce una bambina sulla barella dell’Ospedale “Luigi Curto”, dopo aver percorso con suo marito 60 Km per raggiungere il nosocomio da Grumeto.

Secondo quanto riporta Salerno Today non appena i coniugi arrivano a destinazione i medici hanno fatto appena in tempo a metterla sulla barella del Pronto Soccorso perchè il parto era quasi al termine.

Nonostante il tempo fosse al limite e la piccola Desireè fosse nata sulla barella, sia lei che la sua mamma stanno bene.

 

Previous article Nocera Superiore, in giunta entrano Satiro, Siani e Battipaglia
Next article Incendio alla Nappi Sud, l’amministrazione vuole immediata chiarezza
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.