Home Sport Calcio Polisportiva Sarnese e AIRC alla tombolata di Natale

Polisportiva Sarnese e AIRC alla tombolata di Natale

0
Polisportiva Sarnese e AIRC alla tombolata di Natale

La Polisportiva Sarnese e l’Associazione per la ricerca contro il cancro si incontrano in una serata di puro divertimento a scopo benefico

In questo momento, la Polisportiva Sarnese dovrebbe pensare al primo posto e alla sfida di sabato pomeriggio con la U.S. Poseidon, ma, oltre ad allenarsi per il match che chiuderà il girone d’andata del campionato d’eccellenza, riesce a creare anche momenti ricreativi e di beneficenza.

Nella giornata di giovedi 19 dicembre è stata organizzata una tombolata di beneficenza allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno. La serata, realizzata in collaborazione con l’AIRC, ha devoluto l’incasso della serata per la ricerca contro il cancro. All’evento ha partecipato tutto lo staff del team agro-nocerino con le rispettive famiglie, nonché  gli atleti sia della sezione calcistica che di quella rugbistica. Un’alternativa alla classica cena pre-natalizia, fortemente voluta dalla società, per stare insieme, divertirsi, scambiarsi gli auguri, ma sopratutto compiere una buona azione.

Polisportiva Sarnese

Tuttavia, la collaborazione tra le due associazioni non termina qui. I partners torneranno ad incontrarsi in un quadrangolare che si disputerà il 29 dicembre, sempre all’interno dello stadio sarnese. Nell’incontro si affronteranno la Polisportiva Sarnese, il Savoia, la Virtus Scafatese e l’Ercolanese. L’incontro sarà dedicato alla memoria di Gaetano Bottaro, storico bomber della Sarnese scomparso questo settembre, ed anche l’incasso di questa serata sarà devoluto alla ricerca contro le malattie tumorali.