Home Territorio Baronissi PLAZART, nuova iniziativa de “La Piazza”

PLAZART, nuova iniziativa de “La Piazza”

0
PLAZART, nuova iniziativa de “La Piazza”

È ufficiale la nuova avventura dell’associazione La Piazza. Il suo nome è “PLAZART – Concorso d’arte a premi”

[ads1]

PLAZART è un’esposizione-concorso d’arte a premi che si terrà nei giorni del 25, 26 e 27 settembre 2015 presso gli edifici religiosi di San Pio, Madonna di Costantinopoli e SS. Salvatore dello stesso Comune di Baronissi.

L’Associazione La Piazza ha pensato a questo tipo di percorso espositivo per invogliare i visitatori a una conoscenza del territorio meno usuale che attraversa la parte storica della città.

11720141_10207866042151971_110682471_nIl contest prevede tre sezioni: Fotografia, Scultura e Pittura. Ogni sede sarà allestita con opere di una determinata sezione artistica, creando un itinerario artistico e storico all’interno del territorio.

La giuria, composta da nomi illustri del panorama artistico nazionale, decreterà il vincitore per ogni sezione.

Le iscrizioni sono aperte e scadranno l’11 settembre 2015.

Ogni giornata espositiva sarà accompagnata da un evento artistico collaterale che coinvolgerà le realtà associative e giovanili del territorio.

Il regolamento e le modalità d’iscrizione al concorso sono pubblicati sulla pagina Facebook dell’Associazione La Piazza, consultabile cliccando QUI.

[ads2]

Previous article Crostata nutella e mascarpone, una delizia per occhi e palato
Next article Capaccio, dodicenne non sente più le gambe e finisce in ospedale
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.