Home Cronaca Pirata della strada provoca incidente, urgenti soccorsi per i coinvolti

Pirata della strada provoca incidente, urgenti soccorsi per i coinvolti

1
Pirata della strada provoca incidente, urgenti soccorsi per i coinvolti

Poco fa un pirata della strada ha causato un grave incidente in via Francesco Galloppo a Salerno. Quattro le persone coinvolte e trasportate d’urgenza in ospedale

[ads1]

È giunta da poco la notizia di un gravissimo incidente a Salerno, in particolare all’incrocio di via Francesco Galloppo, dove si è davvero sfiorata la tragedia. Un pirata della strada, che probabilmente viaggiava a forte velocità, avrebbe tagliato la strada ad un’autovettura che per evitare l’impatto sarebbe finita fuori strada investendo una passante che, fatalmente, passava di lì proprio in quel momento.

Sul posto si sono precipitati i Sanitari della Misericordia (intervenuta con due ambulanza, 1 Saut e 1 territoriale) e dell’Avis, che hanno apportato ai feriti i primi soccorsi prima di essere trasportati al Pronto Soccorso del vicino Ospedale Ruggi. I coinvolti sarebbero 4, tutti ricoverati in codice rosso presso la struttura; la più grave avrebbe riportato uno schiacciamento alla gamba e quindi tenuta sotto accertamento strumentale.

Presenti sul luogo dell’incidente anche le Forze dell’Ordine che, trattandosi di omissione di soccorso, eseguiranno le dovute indagini sul caso. Seguiranno aggiornamenti.

LE FOTO DELL’INCIDENTE:

[ads2]

Comments are closed.