Pippo Inzaghi, è sfida con Ventura: “Non mi fido della Salernitana, si nascondono”



pippo inzaghi

In attesa del Derby, Pippo Inzaghi si prepara ad affrontare la sfida smascherando mister Ventura: “La Salernitana si nasconde ma lotta per la serie A”

Pippo Inzaghi è pronto alla sfida con Gian Piero Ventura.

Lunedì sera all’Arechi c’è Salernitana-Benevento e sembra che il derby non sarà solo tra i giocatori in campo. Infatti, guardando alla gara che si giocherà nel terzo turno di Serie B, l’occhio inevitabilmente cade anche tra le due panchine. Tra mister Inzaghi e mister Ventura potrebbe essere definito un vero e proprio derby nel derby. L’allievo contro il maestro entrambi alla ricerca di riscatto. I granata sono partiti vincendo e convincendo ma quella contro il Benevento sarà una prova del nove, essendo una delle squadre più forti del campionato.

Vigorito promette ai tifosi la A e anche Pippo Inzaghi è a caccia di una rivincita. Nonostante le aspettative, l’ex attaccante del Milan però, come riporta Ottogol, prova a restare coi piedi per terra: “Ciò che mi ha colpito del presidente è il suo modo di fare. Non ha mai detto che dobbiamo andare in serie A, ma che bisogna creare un programma per ottenere la promozione e rimanerci. La strada sarà difficile. Sono certo che lavorando in questo modo, prima o poi i risultati arriveranno. A me non ha chiesto un qualcosa in particolare, ma che devo renderlo orgoglioso della sua squadra. Dicono tutti che siamo i favoriti, ma lo dicono per metterci pressione. Ci sono tante squadre forti come la Cremonese, l’Empoli, il Frosinone. La stessa Salernitana

Dall’altro campo, l’ex CT della Nazionale Italiana, ha più volte ribadito: “Non punto alla serie A, bensì a ricostruire e a riportare gente all’Arechi“. Di tutta risposta, Inzaghi ha dichiarato: “I granata si nascondono, hanno un tecnico esperto e una buona rosa”.

Dunque Salernitana-Benevento sarà un vero e proprio derby che nessuno vuole perdere. Una sfida tra grandi uomini e protagonisti del calcio che hanno cominciato un nuovo percorso con l’auspicio di raggiungere obiettivi importanti.

Leggi anche