Home Eventi Piero de Luca illustra emendamenti su taglio IRES in aree ZES

Piero de Luca illustra emendamenti su taglio IRES in aree ZES

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
535,524
Totale Casi Attivi
Updated on 20 January 2021 10:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Gli emendamenti approvati e proposti dall’On. Piero De Luca, riguardano il taglio dell’IRES (imposta sul reddito delle società) nelle aree ZES (zone economiche speciali) e, per gli Enti locali e le Regioni, la rinegoziazione dei “mutui MEF” per ridurre gli oneri finanziari sulle rate

Domani, martedì 29 dicembre alle ore 10,30 si tiene la conferenza stampa in cui l’On. Piero De Luca illustra gli emendamenti a sua prima firma, recentemente approvati. Con lui partecipano Carlo Marino, Presidente ANCI Campania, Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno e Michele Strianese, Presidente della Provincia di Salerno.

 “Gli emendamenti approvati – dichiara il Presidente Strianese – e proposti dall’On. Piero De Luca, riguardano il taglio dell’IRES (imposta sul reddito delle società) nelle aree ZES (zone economiche speciali) e, per gli Enti locali e le Regioni, la rinegoziazione dei “mutui MEF” per ridurre gli oneri finanziari sulle rate. Parliamo di misure di grande impatto per lo sviluppo economico e l’occupazione non solo nel nostro territorio, ma in tutto il Sud e di conseguenza in tutto il Paese.”

La conferenza stampa, che si tiene presso la sede del partito democratico in via F. Manzo 15 (Salerno), sarà svolta nel pieno rispetto delle misure e delle norme di contenimento anti Covid.