Home Attualità Picentini, riaperta strada provinciale 333

Picentini, riaperta strada provinciale 333

0
Picentini, riaperta strada provinciale 333

Picentini, riaperta la strada provinciale 333. Il sindaco di San Mango Piemonte ha anticipato l’ordinanza provinciale di apertura in data 27

Picentini, riaperta la strada provinciale 333 chiusa per un mese. Automobilisti più sereni adesso che non dovranno più utilizzare strade alternative per raggiungere Salerno. Il sindaco di San Mango Piemonte Francesco Di Giacomo ha anticipato di qualche giorno la precedente ordinanza della Provincia che avrebbe previsto l’apertura il 27 settembre.

“Tale chiusura è stata necessaria per consentire i lavori alla rete fognaria in via Lauro con l’innesto del nuovo tratto fognario nel collettore principale che attraversa la strada provinciale” dice al quotidiano La Città oggi in edicola.

La strada 333 collega i comuni interni all’area picentina. Per l’emergenza è stato realizzato un dettagliato percorso alternativo per raggiungere i comuni da parte del dirigente del settore viabilità della Provincia di Salerno, Domenico Ranesi. Da adesso è però tutto alla normalità.