Home Attualità Piazza Flavio Gioia, arriva il divieto di giocare a pallone

Piazza Flavio Gioia, arriva il divieto di giocare a pallone

0
Piazza Flavio Gioia, arriva il divieto di giocare a pallone
fonte Salerno Today

Dopo 30 anni anche in Piazza Flavio Gioia, nota ai salernitani come “La Rotonda”, è arrivato un cartello di divieto di giocare a pallone per i bambini

Dopo 30 anni di proteste finalmente anche in Piazza Flavio Gioia, conosciuta come “La Rotonda” dai salernitani, è spuntato un cartello con il divieto di giocare a pallone, così come riportato da Salerno Today.

La piazza non sarà quindi più trasformata in uno stadio, così come ha affermato il consigliere comunale Donato Pessolano:“Anche in vacanza si fa quel che si può! Un ringraziamento al geometra Francesco Mastrocinque per la tempestiva posa in opera dopo le proteste dei residenti di Piazza Flavio Gioia pervenutemi”. 

In questo modo sarà facilitato anche il lavoro dei Vigili Urbani che, finora, non hanno mai potuto intervenire impedendo ai piccoli calciatori di giocare, così come non ricevevano espressi divieti neppure dai genitori.

Previous article Baronissi, una nuova medaglia d’oro in città grazie a Cecilia Dell’Angelo
Next article Sala Consilina, gli auguri dell’amministrazione comunale ai maturandi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.