Home Attualità La piattaforma vaccinazioni per i maturandi in Campania attiva da ieri sera

La piattaforma vaccinazioni per i maturandi in Campania attiva da ieri sera

0
La piattaforma vaccinazioni per i maturandi in Campania attiva da ieri sera

Da ieri sera attiva la piattaforma per la prenotazione delle vaccinazioni dei maturandi in vista degli Esami di Stato

Nella serata di ieri è stata attivato il link per la prenotazione delle vaccinazioni destinate ai maturandi dell’anno scolastico 2020/2021 su piattaforma Soresa.

Come già annunciato nella diretta Facebook di venerdì scorso dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Lucala Regione ha intenzione di estendere la campagna vaccinale contro il covid-19 ai maturandi di quest’anno.

Per gli alunni con età inferiore ai 18 verrà somministrato il siero Pfizer, mentre per gli studenti maggiorenni il siero monodose di Johnson&Johnson, come stabilito dalle linee guida degli organi di controllo sanitario.

Le vaccinazioni come sempre sono facoltative e saranno rivolte nei prossimi mesi sempre più, come espresso dallo stesso Presidente De Luca, alla numerosa popolazione di giovani presente sul territorio campano. Per aderire alla campagna vaccinale per i maturandi cliccare sul seguente link della piattaforma Soresa.

Previous article Campania, martedì l’arrivo di ben 300mila dosi di Pfizer
Next article Baronissi, aggiornamento Covid: 1000 guariti
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.