Home Attualità Piano di Zona Ambito S2, iscrizioni ai servizi socio-educativi prima infanzia

Piano di Zona Ambito S2, iscrizioni ai servizi socio-educativi prima infanzia

0
Piano di Zona Ambito S2, iscrizioni ai servizi socio-educativi prima infanzia

A decorrere dal 16/05/2018 è possibile presentare domanda per l’iscrizione ai servizi socio — educativi per la Prima Infanzia del Piano di Zona Ambito S2 per l’anno educativo 2018/2019

Piano di Zona Ambito S2, iscrizioni ai servizi socio-educativi per la prima infanzia

I servizi socio —educativi per la Prima Infanzia promossi dall’Ambito Territoriale 52, rientrano nell’ambito del Servizi di Cura per l’Infanzia, e sono finanziati prevalentemente dal Piano di Azione e Coesione Infanzia – Autorità di gestione — Ministero dell’Interno e, per la parte residuale, dalla compartecipazione degli utenti.

Tali servizi, verranno realizzati presso le strutture rese disponibili dai Comuni di Cava de’ Tirreni, Tramonti, Scala, Minori e Praiano.

I Servizi opereranno a favore dei minori da 3 a 36 mesi residenti in tutti i 14 comuni dell’Ambito Territoriale 52 (Amalfi, Atrani, Cava de’Tirreni, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Malori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul Mare).

A tal fine, il presente Avviso disciplina i requisiti, i termini e le modalità di presentazione delle domande di iscrizione per l’anno educativo 2018/2019 alle suddette strutture socio-educative necessarie per la stesura delle relative graduatorie dei beneficiari.

Il Piano di Zona 52 si riserva di ridefinire il calendario dei servizi, a seguito di eventuali limitazioni e/o opportunità scaturenti da scelte assunte dall’Autorità di Gestione del Piano di Azione e Coesione Infanzia.

Le strutture interessate

  • Asilo Nido Comunale di Cava de’ Tirreni (60 posti)
  • Micro Nido Comunale di Tramonti (15 posti)
  • Micro Nido Comunale di Scala (13 posti)
  • Ludoteca per la Prima Infanzia di Minori (15 posti)
  • Ludoteca per la Prima Infanzia di Cava de’ Tirreni – loc. Santa Maria del Rovo (15 posti)
  • Ludoteca per la Prima Infanzia di Praiano (15 posti)