Home Cronaca Pescara – Salernitana: allerta della Questura per l’arrivo di tifosi

Pescara – Salernitana: allerta della Questura per l’arrivo di tifosi

0
Pescara – Salernitana: allerta della Questura per l’arrivo di tifosi
Immagine da Pixabay

In occasione della partita di lunedì tra Pescara e Salernitana, la Questura ha sollevato preoccupazioni per l’arrivo di tifosi salernitani

Pescara – Salernitana. Secondo quanto pubblicato dall’Ansa, la Questura di Pescara ha disposto il rinforzo dei controlli e delle forze dell’ordine intorno allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”, poiché si teme l’arrivo di tifosi granata, nonostante il match si disputerà a porte chiuse.

Lunedì è infatti possibile che la Salernitana avanzi in serie A, mentre la delusione dei tifosi pescaresi è tanta rispetto alla retrocessione in C della squadra dopo 11 anni.

Inoltre i rapporti tra le due tifoserie non sono mai stati pacifici e si temono scontri.

Previous article Salernitana, manca poco: le parole di Delio Rossi
Next article Aggressione Grassadonia, e il Pescara sospende gli accrediti stampa
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.