Home Attualità Periferie di Battipaglia, avviati i lavori di manutenzione

Periferie di Battipaglia, avviati i lavori di manutenzione

0
Periferie di Battipaglia, avviati i lavori di manutenzione

Nel Comune e periferie di Battipaglia sono stati avviati i lavori di manutenzione a causa di un cattivo smaltimento dei rifiuti e la pulizia delle caditoie

[ads1]

Periferie. Rimossi i rifiuti abbandonati lungo la provinciale 417 Aversana nel tratto del Comune di Battipaglia. L’intervento, effettuato dagli operai di Alba Srl, è stato fortemente voluto dalla sindaca Cecilia Francese che ha interessato del problema il consigliere comunale e capogruppo di Rivoluzione Cristiana Francesco Marino.

Si tratta di una zona dove sempre più spesso, per colpa dei cittadini poco attenti all’ambiente, si formano vere e proprie micro discariche proprio nei pressi di importanti aziende agricole che insistono nella zona.

Gli interventi di manutenzione in città proseguono con il dettagliato programma della pulizia delle caditoie che ha evitato, in questi giorni di pioggia, danni gravi alle strutture e alle persone, e con la rimozione di alcune piante pericolanti e pericolose per l’incolumità pubblica lungo il letto del fiume Tusciano all’altezza di via Adige.[ads2] 

Previous article Indagini preliminari terminate per l’Operazione Scudo. Ecco il resoconto
Next article Rotatoria in viale Marconi, nessuna marcia indietro ma trovato un accordo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.