HomeEventiPeriferica Konnection, doppio evento all'insegna della musica live

Periferica Konnection, doppio evento all’insegna della musica live

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 14:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Una settimana, quella iniziata proprio oggi, da non perdere assolutamente: Periferica Konnection, infatti, propone due appuntamenti imperdibili con la musica live

Periferica Konnection ha pensato di fare le cose in grande in questa settimana che ci apprestiamo a vivere: gli eventi live, infatti, saranno ben due.

Periferica Konnection, doppio evento all'insegna della musica liveSi comincia mercoledì 21 con i Radio Zap (e con le loro cover acoustic pop-rock) che saranno di scena all’AP&Ridrynk di Lancusi di Fisciano.

La band, nata nel 2014, trasforma brani famosi e meno in chiave acustica, donando suoni puliti e atmosfere delicate, conservando un’energica chiave rock. I Radio Zap sono formati da: Giuseppe Capaccio (voce e chitarra); Salvatore Pennino (chitarra); Alberto Calabrese (cajon); Stefano Rinaldi (basso).

La serata, a ingresso gratuito, inizierà alle ore 21:00 e si chiuderà con un afterparty dj set.

Periferica Konnection, doppio evento all'insegna della musica liveLa settimana targata Periferica Konnection proseguirà domenica al MaJè di Fisciano dove, per l’anniversario del locale, si esibirà il gruppo Oro, incenso e birra, tribute band di Zucchero Sugar Fornaciari che, appunto, prende il nome dal titolo di un album dell’artista.

La serata, anch’essa a ingresso gratuito, inizierà alle ore 18 con un dj set d’apertura, un buffet, e proseguirà, infine, con l’esibizione live della band.