Home Eventi Periferica Konnection, doppio evento all’insegna della musica live

Periferica Konnection, doppio evento all’insegna della musica live

0
Periferica Konnection, doppio evento all’insegna della musica live

Una settimana, quella iniziata proprio oggi, da non perdere assolutamente: Periferica Konnection, infatti, propone due appuntamenti imperdibili con la musica live

Periferica Konnection ha pensato di fare le cose in grande in questa settimana che ci apprestiamo a vivere: gli eventi live, infatti, saranno ben due.

Periferica Konnection, doppio evento all'insegna della musica liveSi comincia mercoledì 21 con i Radio Zap (e con le loro cover acoustic pop-rock) che saranno di scena all’AP&Ridrynk di Lancusi di Fisciano.

La band, nata nel 2014, trasforma brani famosi e meno in chiave acustica, donando suoni puliti e atmosfere delicate, conservando un’energica chiave rock. I Radio Zap sono formati da: Giuseppe Capaccio (voce e chitarra); Salvatore Pennino (chitarra); Alberto Calabrese (cajon); Stefano Rinaldi (basso).

La serata, a ingresso gratuito, inizierà alle ore 21:00 e si chiuderà con un afterparty dj set.

Periferica Konnection, doppio evento all'insegna della musica liveLa settimana targata Periferica Konnection proseguirà domenica al MaJè di Fisciano dove, per l’anniversario del locale, si esibirà il gruppo Oro, incenso e birra, tribute band di Zucchero Sugar Fornaciari che, appunto, prende il nome dal titolo di un album dell’artista.

La serata, anch’essa a ingresso gratuito, inizierà alle ore 18 con un dj set d’apertura, un buffet, e proseguirà, infine, con l’esibizione live della band.

Previous article Fisciano, interruzione idrica prevista per la giornata di mercoledì
Next article Esplosione di una bombola a Giffoni Valle Piana, un anziano coinvolto
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.