Home Eventi Periferica Konnection, Indienight con Fiori di Cadillac e La Preghiera di Jonah

Periferica Konnection, Indienight con Fiori di Cadillac e La Preghiera di Jonah

0
Periferica Konnection, Indienight con Fiori di Cadillac e La Preghiera di Jonah

Domani, venerdì 2 febbraio, al Periferica Konnection di Fisciano parte il format Indienight: un progetto tutto dedicato alla musica indie e indipendente

Serata tutta dedicata alla musica indie quella che andrà in scena domani sera, venerdì 2 febbraio 2018, al Periferica Konnection di Fisciano: il nuovissimo locale dell’omonima etichetta indipendente, dopo l’inaugurazione di poche settimane fa, sta cavalcando l’onda dell’entusiasmo proponendo un cartellone ampio e variegato di serate che si aprono a tutti i generi musicali senza alcun pregiudizio o limitazione di sorta.

L’Indienight, che sarà rigorosamente free entry, inizierà alle ore 22:30 e vedrà sul palco del locale Fiori di Cadillac La Preghiera di Jonah.

Previous article Ruggi, la dichiarazione di Longo: “Piena trasparenza nel governo dell’Azienda”
Next article Paura a Nocera: due donne punte da un ago in strada
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.