HomeEventiPeriferica Konnection, gli eventi della settimana

Periferica Konnection, gli eventi della settimana

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 29 November 2022 10:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Nuova settimana, nuova serie di eventi musicali targati Periferica Konnection: il 3 e il 5 agosto ci saranno 2 date live dei Terraemares, mentre il 4 agosto sarà la volta di una jam in provincia di Avellino

[ads1]

Come accennato gli eventi settimanali di Periferica Konnection iniziano nella giornata di oggi, giovedì 3 agosto, con l’esibizione live dei Terraemares, gruppo che si definisce el-etno folk, presso la Sagra del Mallone di Bracigliano che, da ormai 4 anni a questa parte, si presenta abbinata al Mallone Folk Festival giunto, appunto, alla sua quarta edizione.

I Terramares saranno nuovamente protagonisti, nella giornata di sabato 5 agosto, a Lioni, in provincia di Avellino, per la 1a edizione dell’evento Mediterre Campania.

Periferica Konnection, gli eventi della settimana

Come detto a inizio articolo, le due performaces dei Terraemares saranno inframezzate da una jam session, curata sempre da Periferica Konnection, che si terrà a Banzano, in provincia di Avellino, venerdì 4 agosto, presso il locale Civico 1912.

La jam sarà aperta a tutti coloro che verranno cimentarsi in una serata all’insegna della musica, ma anche e soprattutto dell’aggregazione.

La serata inizierà alle ore 21:00 e sarà chiusa da un dj set afterparty a opera di dj Kowu.

[ads2]