HomeAttualitàPericolo asfalto in Località Bagnara, l'allarme dei cittadini

Pericolo asfalto in Località Bagnara, l’allarme dei cittadini

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 27 November 2022 3:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Rischio rifacimento d’asfalto in località Bagnara, in via Vincenzo Senatore a Cava de’ Tirreni. L’allarme parte dai cittadini

[ads1]

Rifacimento d’asfalto in via Vincenzo Senatore, località Bagnara a Cava de’ tirreni. Il giorno 9 settembre erano previsti i lavori per il rifacimento del tappeto d’asfalto del tratto finale, particolarmente ripido e difficoltoso da percorrere con le auto e in più interessato da una parte di muro staccata dalla sede stradale.

L’allarme parte dai cittadini residenti e dal consigliere comunale Vincenzo Lamberti che si rivolge così all’Amministrazione: “Ma è proprio necessario ora asfaltare questo tratto di strada (scarificato appositamente un paio di anni fa per evitare le mega scivolate) considerando che le macchine avrebbero ancora maggiori difficoltà ad attraversarlo (specie quando piove) anziché procedere prima alla messa in sicurezza dello stesso ed in particolare intervenendo sulla parte di muro pericolante?”

In questi giorni ci  ha pensato la pioggia a frenare l’intervento. Nei prossimi giorni si spera che tecnici e amministratori valutino attentamente il da farsi considerando rischi e priorità. Noi di Zerottonove.it vi terremo aggiornati. 

 

[ads2]