Home Attualità Pellezzano, sospensione idrica prevista per venerdì 8 gennaio

Pellezzano, sospensione idrica prevista per venerdì 8 gennaio

0
Pellezzano, sospensione idrica prevista per venerdì 8 gennaio
Foto da Pixabay

Ausino Spa comunica che ci sarà una sospensione idrica nel comune di Pellezzano per 14 ore nella giornata di venerdì 8 gennaio. Interessati anche San Cipriano Picentino, Cava de’ Tirreni e Giffoni Sei Casali

Sospensione idrica prevista nel comune di Pellezzano. Lo comunica l’Ausino Spa con una breve nota: la mancanza di acqua sarà dovuta ad una riparazione che verrà effettuata nella giornata di venerdì 8 gennaio alla condotta “Consorziale” che si trova a Giffoni Sei Casali. Pertanto i cittadini resteranno senza acqua per diverse ore.

Di seguito la nota dell’Ente comunale: “Ausino informa che, dovendo eseguire un intervento di riparazione alla condotta adduttrice “Consorziale” nel tenimento di Giffoni Sei Casali, Loc. Oliveto, la Società è costretta ad interrompere l’erogazione idrica dalle ore 04:30 alle ore 18:00 del 08.01.2021“.

La sospensione produrrà i seguenti effetti: mancanza d’acqua a partire dalle ore 4:30 presso Via Calipari (San Giovanni), Via Moscato, altresì potranno verificarsi disservizi in Via Chiuiano, Via Kennedy, Via De Vita (dal distributore TAMOIL verso Salerno) e Via De Gasperi (fino alla ferrovia), con esclusione del civico n.1 di via De Gasperi. Stante la prevista durata dell’intervento come sopra indicata, il ripristino della regolare erogazione avverrà, salvo imprevisti, entro le ore 00:00 del 09.01.2021. La Società assicura, in ogni caso, il massimo impegno per ridurre i disagi all’utenza”, conclude la nota.

Disagi anche in altri tre comuni

Sempre a causa dei lavori alla condotta, disagi potranno verificarsi in altri comuni. A San Cipriano Picentino (Località Vignate) sarà previsto un abbassamento della pressione e mancanza dell’acqua a partire dalle 14:30, stesso discorso per tutto il territorio di Giffoni Sei Casali dalle ore 16. Infine a Cava de’ Tirreni previsti abbassamenti di pressione dell’acqua a Annunziata, S. Pietro, Sparani, Cafari, Maddalena, Rotolo, Dupino e SS. Quaranta per tutta la durata dei lavori.