Home Attualità Pellezzano, sospensione idrica nella zona Madonnina

Pellezzano, sospensione idrica nella zona Madonnina

0
Pellezzano, sospensione idrica nella zona Madonnina
Immagine da Pixabay

La Condotta Consorziale Ausino ha annunciato  una sospensione idrica nella località Madonnina di Pellezzano

Pellezzano. La AUSINO SpA.–Servizi Idrici Integrati ha appena comunicato che ”per eseguire un intervento di riparazione alla condotta adduttrice Consorziale in tenimento di Pellezzano località Madonnina” si è costretti a sospendere l’erogazione idrica ad horas sulla condotta in oggetto.

La sospensione idrica comporta la mancata erogazione alle seguenti zone: Montecasino (parte alta) Cappelle Superiori Puzzo di Cappelle Ospedale G. Da Procida Rione Calenda parte alta (tratto compreso tra Via De Fugaldo e Via Paolo VI inclusa) Via S. de Vita e Via dei Casali Salerno Sistemi ha già posto in essere tutte le misure tecniche per limitare l’utenza interessata dalla sospensione.

Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita dalla scrivente è previsto, in relazione, sia a quanto comunicatoci dall’Ausino circa le previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione, che ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per le ore 19,00 odierne.

Previous article Salernitana, anche i granata fermano gli allenamenti
Next article Nocera Inferiore, sospensione idrica nel Montevescovado
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.