Pellezzano: soggiorno per anziani in Puglia



I titolari di pensione sociale che vivono da soli  pagano solo un ticket di € 100,00

L’amministrazione Comunale anche quest’anno organizza il soggiorno anziani per un massimo di 150 partecipanti, residenti nel Comune e di età non inferiore ai 60 anni, sia uomini che donne. Il soggiorno si terrà in Puglia Località litorale leccese  (Lecce/Gallipoli/Ugento/  Santamaria di Leuca/Otranto, ecc.). I partecipanti saranno ospitati in albergo/villaggio “categoria 3 stelle”, nel corso del soggiorno saranno effettuate escursioni con pullman Gran Turismo, con aria condizionata, e saranno disponibili accompagnatori.

Gli interessati potranno inoltrare istanza di partecipazione dal 25/06/2012 al 06/07/2012, consegnandola a mano in Comune presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico, tutti i giorni escluso sabato e domenica dalle ore 09,00 alle ore 12,30 , il lunedì ed il giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,30 Rendita catastale degli immobili se di proprietà. I  posti sui pullman saranno assegnati per nucleo familiare mediante sorteggio fatti salvi i casi eccezionali per particolari patologie comprovati da certificazione medica specialistica.

Si precisa che: il Reddito 2011 deve essere riferito a tutti i componenti il Nucleo Familiare; che il numero massimo dei partecipanti è fissato pari a 150 (centocinquanta) che verrà composto attraverso la formulazione di apposita graduatoria  in funzione dell’I.S.E.E crescente (dal più basso al più alto) ed in caso di parità in funzione dell’ordine cronologico di presentazione delle domande. La quota di compartecipazione determinata in base all’I.S.E.E. deve, in unica soluzione, essere versata entro 17/08/2012 presso la Banca di Credito Cooperativo di Fisciano Servizio Tesoreria Comune di Pellezzano. I partecipanti al soggiorno dovranno concorrere alla spesa secondo l’attestato ISEE, in base alla situazione reddituale pagheranno da un minimo di 160,00 euro ad un massimo di 380,00 euro.

 

Fonte foto in copertina: http://www.flickr.com/photos/turyddu/4643883641/

Leggi anche