Home Attualità Pellezzano, il Sindaco da il benvenuto a Veseli, nuovo abitante del comune

Pellezzano, il Sindaco da il benvenuto a Veseli, nuovo abitante del comune

0
Pellezzano, il Sindaco da il benvenuto a Veseli, nuovo abitante del comune

Pellezzano, il benvenuto del Sindaco Morra a Frederic Veseli, difensore della Salernitana, che ha scelto di abitare nel comune

Frederic Veseli si è trasferito la scorsa estate alla Salernitana dall’Empoli e – durante la sua carriera in maglia granata – vivrà nella città di Pellezzano. Le parole del Sindaco Francesco Morra per l’arrivo del giocatore.

Benvenuto a Frederic Veseli. Stamattina presso la sede istituzionale del Comune di Pellezzano, il Sindaco dott. Francesco Morra ha accolto, con entusiasmo e gioia, Frederic Veseli, portentoso difensore Albanese della Salernitana Calcio, il quale ha eletto come sua dimora il territorio del Comune di Pellezzano“.

A nome mio personale e dell’intera comunità che mi pregio di rappresentare” – dichiara il Primo Cittadino – ”sono molto orgoglioso di aver dato il benvenuto a Frederic, uno dei simboli vincenti della Salernitana Calcio in questo primo scorcio del Campionato di Serie B. Questo ragazzo, con le sue performance, sta contribuendo a dare lustro a questo inizio di torneo della nostra amata squadra del cuore. Il nostro neoconcittadino è stato accolto con affetto ed entusiasmo dalla calorosa tifoseria locale, che ha sempre nel cuore il cavalluccio granata“.

Il sindaco ha poi concluso: “Con l’occasione si rivolge un augurio alla Salernitana Calcio di conseguire le migliori fortune nell’attuale torneo sperando in una promozione nel Campionato di massima serie – la serie A.”