Pellezzano, presentato in mattinata il cartellone della Rassegna Teatrale cittadina

Al via domenica la Rassegna Teatrale “Città di Pellezzano” che prevede una serie di spettacoli ad ingresso totalmente gratuito. Nella mattinata di oggi, presso le sale comunali, si è svolta la consueta conferenza stampa di presentazione dell’evento

Presentato stamattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Comune, il cartellone della terza edizione della Rassegna Teatrale Città di Pellezzano. “Un momento importante e di vanto per la nostra Amministrazione. Crediamo in questa iniziativa “–ha  spiegato il sindaco Giuseppe Pisapia – “ed intendiamo sostenerla sempre”.

pellezzano

Saranno cinque le compagnie che si esibiranno sul palco del Teatro Auditorium di Capezzano dove, per altrettante domeniche a partire dal 23 aprile, si potrà assistere agli spettacoli a titolo gratuito fino ad esaurimento posti. Ogni evento avrà come tutor un attore professionista, tra cui spiccano i nomi di: Marco Villani, Ciro Girardi, Pierluigi Aliberti, Enzo Guariglia, i Cantica e Alfonso D’Antuono che chiuderà la rassegna il 21 maggio.

“Sarà una kermesse” – dice l’assessore alla Cultura e Politiche Sociali Francesco Morra – “che permetterà anche di far crescere il tessuto economico e sociale”. Alla direttrice artistica Anna Aurelio spetterà il compito di raccontare i cinque appuntamenti che si susseguiranno nel corso delle prossime domeniche al Teatro di Capezzano. La Aurelio ha anticipato che la Compagnia La Quercia si esibirà in uno sketch e ha, inoltre, ringraziato tutti coloro che hanno contribuito e parteciperanno, per le proprie competenze (sul palco e dietro le quinte), alla terza edizione della Rassegna. “Saranno due ore di sana aggregazione” ha concluso  Pisapia, il quale ha voluto sottolineare che tutto ciò è stato possibile grazie all’affetto e alla disponibilità di tutti.

 

 

adnow
loading...