Home Attualità Pellezzano, procede senza sosta l’attività della Protezione Civile

Pellezzano, procede senza sosta l’attività della Protezione Civile

0
Pellezzano, procede senza sosta l’attività della Protezione Civile

Il plauso del sindaco Pisapia e dell’assessore Morra al lavoro svolto senza sosta dai volontari della Protezione Civile di Pellezzano

[ads1]

Gli interventi a Pellezzano continuano ad essere garantiti dai volontari della Protezione Civile, che con grande sforzo anche in numero ridotto, in queste ore sono impegnati in numerose attività importanti. Un plauso dal Sindaco di Pellezzano e l’assessore Francesco Morra.

La presenza dell’ Ass. Francesco Morra all’interno della Sala Operativa, garantisce l’organizzazione degli interventi locali e la collaborazione con il Dirigente Carofalo Nadia della Smdg nella Gestione delle Emergenze Regionali e Nazionali.

Un ringraziamento speciale arriva dal Presidente della smdg Agostino Napoli rivolto alle unità che in queste ore operano su tutti i fronti dalle calamità naturali alle micro emergenze, un ringraziamento va rivolto anche al duro lavoro che vede funzionari come il Dr Berardino Iuorio,  politici Presidente Nello Di Nardo e dirigente Dr Italo Giulivo impegnati nella gestione del post terremoto ad Arquata del Tronto. 

[ads2]