Home Attualità Pellezzano, nuovo caso di positività al Covid-19

Pellezzano, nuovo caso di positività al Covid-19

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 11:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

L’uomo è in autoisolamento domiciliare a Pellezzano dallo scorso 12 agosto in quanto avrebbe contratto il Covid-19 in ambiente di lavoro a contatto con altro soggetto positivo

Nuovo caso di positività nel Comune di Pellezzano. Si tratta del sig. Marco Carrella, residente a Salerno in via Mattia Farina, ma al momento domiciliato in Pellezzano alla via Alcide De Gasperi. Il sig. Carrella ha riferito di essersi posto già in autoisolamento domiciliare dallo scorso 12 agosto in quanto avrebbe contratto il Covid-19 in ambiente di lavoro a contatto con altro soggetto positivo (CUP Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia).

- Advertisement -

A seguito di questo contatto il datore di lavoro ha predisposto il tampone effettuato in data 12 agosto, i cui risultati sono giunti il giorno successivo, rilevandone la positività del sig. Carrella.

Attualmente il sig. Carrella sta osservando la quarantena nel suo domicilio fino alla guarigione.

“Ringrazio di cuore – ha detto il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra intervenendo sulla questione – il sig. Carrella per aver deciso, con grande sensibilità e rispetto verso gli altri, di comunicare il suo caso di positività. Il ringraziamento proviene da tutta la cittadinanza Pellezzanese, con l’augurio di una pronta guarigione e nella speranza che possa osservare il periodo di quarantena senza complicazioni”.

Il Sindaco Morra, ancora una volta, ha ricordato non solo ai suoi concittadini, ma alla popolazione in generale che il rischio di contagio è ancora elevato e che l’unico mezzo per contrastare questa emergenza è il rispetto delle regole sul distanziamento sociale, sull’uso dei dipositivi di protezione individuali (le mascherine) e l’igiene personale, invitando tutti a non abbassare la guardia e ad osservare un comportamento responsabile per la tutela della salute pubblica.

LiveZon
zerottonove