HomeAttualitàPellezzano, Maria Pia Calzone protagonista con i "Racconti d'Estate"

Pellezzano, Maria Pia Calzone protagonista con i “Racconti d’Estate”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
914,928
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2022 4:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Maria Pia Calzone protagonista a Pellezzano con i “Racconti d’Estate” in piazza Di Vittorio domani 29 giugno

Iniziano ad entrare nel vivo i “Racconti d’Estate”. Piazza di Vittorio a Pellezzano, mercoledì 29 Giugno ospiterà Maria Pia Calzone, nota attrice Campana di origini beneventane, giunta alla ribalta con il personaggio di donna Imma, moglie del boss don Pietro Savastano di Secondigliano nella serie campione di incassi “Gomorra”.

L’iniziativa promossa da dLiveMedia, in collaborazione con il Comune di Pellezzano, il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno) e Lars – Centro di Riabilitazione di Pellezzano è giunta così al suo quarto appuntamento dopo quelli che hanno visto protagonisti altri tre noti attori: Simone Montedoro (il capitano dei carabinieri in “Don Matteo”, altra serie che ha fatto registrare un record di telespettarori), Matteo Paolillo, giovane attore salernitano che si sta facendo sempre più spazio nel panorama cinematografico e il noto artista romano Francesco Montanari.

“E’ sempre emozionante – ha dichiarato il Sindaco Morra – ospitare sul nostro territorio personaggi del mondo dello spettacolo che siamo soliti ammirare sul grande o piccolo schermo. Averli tra noi, parlarci, dialogarci e scambiare idee ed opinioni non può che arricchire il nostro bagaglio culturale e offrire la possibilità a coloro che avranno il piacere di seguirci dal vivo e di partecipare agli incontri di aver un confronto diretto per ricevere risposte alle curiosità e utili consigli sulla professione che essi svolgono e che sono lieti di concedere soprattutto ai giovani che volessero intraprendere una carriera artistica”.

Anche in questa occasione, come accaduto nei precedenti incontri con Simone Montedoro, Matteo Paolillo e Francesco Montanari ad accogliere l’affascinante attrice campana ci saranno il Sindaco Morra e gli esponenti dell’Amministrazione Comunale. Un’altra bella e coinvolgente occasione di confronto con il pubblico.

L’Amministrazione targata Morra non si ferma qui. Sono stati preannunciati altri incontri, sempre in collaborazione con DLiveMedia per una estate all’insegna della cultura e del grande spettacolo da offrire in forma totalmente gratuita ai cittadini.