Pellezzano: corso gratuito di Taekwondo

Taekwondo, in arrivo a Pellezzano, in provincia di Salerno, i corsi gratuiti per bambini dai sette ai quattordici anni

L’amministrazione Comunale di Pellezzano, guidata dal Sindaco Giuseppe Pisapia insieme all’Assessore allo Sport Michele Murino, scende in campo con l’ennesima importante iniziativa: un corso gratuito di Taekwondo Sport Olimpico 2015 per i bambini dai sette ai quattordici anni residenti sul territorio.

Il progetto ha l’intento di valorizzare anche gli sport ritenuti minori e di far avvicinare sempre più giovani all’attività sportiva“. Decise le parole del Sindaco Pisapia che con questa iniziativa ha l’intento di sostenere soprattutto quelle famiglie che, a causa di difficoltà economiche, devono dare priorità ad altro.

TaekwondoIl corso, che deve il suo concreto realizzo alla disponibilità dell’A.S.D. Bentis 2, avrà inizio il 2 febbraio e terminerà a luglio; sarà totalmente gratuito fatta eccezione per il costo della copertura assicurativa dell’attività relativa al corso in palestra, alla partecipazione a manifestazioni e alle gare federali e sarà pari ad € 30,00 per tutto  il periodo.

Le lezioni saranno tenute da istruttori specializzati e si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Capriglia con cadenza settimanale e le iscrizioni saranno aperte sino al raggiungimento dei 30 posti messi a disposizione nel rispetto dell’ordine di presentazione.

Le richieste dovranno essere presentate su apposito modulo da ritirare e consegnare, compilato in tutte le sue parti, all’Ufficio U.R.P., negli orari di apertura al pubblico, entro e non oltre le ore 12:00 del 30 gennaio 2015.