Home Territorio Pellezzano Pellezzano, cittadinanza onoraria al Cav. Pietro Aulisio

Pellezzano, cittadinanza onoraria al Cav. Pietro Aulisio

0
Pellezzano, cittadinanza onoraria al Cav. Pietro Aulisio

Domenica 2 marzo, alle ore 18, presso l’Aula Consiliare del Comune di Pellezzano, si terrà la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a don Pietro Aulisio.

Pellezzano

Il Consiglio Comunale, lo scorso 5 dicembre 2013, ha conferito la cittadinanza onoraria di Pellezzano al Cav. Pietro Aulisio, stimatissimo amministratore comunale negli anni ’70 e ’80,  da sempre impegnato attivamente nel sociale che ha seguito anche come Presidente dell’Avis di Pellezzano.

Il Cavaliere Pietro Aulisio ha ricevuto la prestigiosa “Croce d’Oro” dell’Avis, può essere ritenuto, quindi, un riferimento di lealtà, concretezza e altruismo per l’intera comunità, e per tutto il mondo del volontariato a livello nazionale.

La consegna simbolica delle “Chiavi della Città” avrà luogo nel corso di una cerimonia, nell’Aula Consiliare del Comune, domenica 2 marzo 2014 alle ore 18.00, alla presenza del Sindaco Carmine Citro, della Senatrice Eva Longo e dell’intero Consiglio Comunale.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Previous article Sequestro d’ingenti beni a Sala Consilina
Next article Responsabilità medica, il termine per proporre querela decorre dalla piena consapevolezza dell’errore
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.