Pellezzano, l’amministrazione chiede la soppressione di tre passaggi a livello



passaggi a livello pellezzano

Presto i progetti per chiudere tre passaggi a livello in località Chiuiano, in località Casignano e uno a Capezzano in via Cupa del Diavolo

Venerdì 13 luglio il Sindaco del Comune di Pellezzano Francesco Morra accompagnato dall’Arch. Giuseppe Braione, ha partecipato ad un importante tavolo con la Regione Campania e Le Ferrovie dello Stato. Presenti al tavolo l’ing. Roberto Pagone Direttore/Responsabile Direzione Investimenti Sud Rete Ferroviaria Italiana SpA, Ing. Calogero Parla Responsabile Direzione Investimenti Progetti Soppressione Passaggi a Livello RFI S.p.A. L’Ing. Domenico Semplice Direzione Regionale RfI Campania, l’Ing. Vincenzo Carillo Direzione Generale mobilità Regione Campania, il Presidente della commissione trasporti della Regione Campania On. Luca Cascone e il coordinatore della commissione trasporti dott. Antonio Grimaldi.

Come si legge in una nota stampa: “In tale occasione abbiamo sottoposto all’attenzione del tavolo tecnico la soppressione di tre passaggi a livello sul nostro territorio (P. L. Di località Casignano, Loc. Chiuiano e il P. L. Di Via Cupa del Diavolo) – Martedì 17 alle h 10 i tecnici saranno a Pellezzano per un sopralluogo stilando un crono programma e soprattutto per stabilire la priorità di intervento dei tre passaggi a livello indicati dall’Amministrazione Comunale.”

Leggi anche