Pellezzano, caso positivo di Coronavirus nella frazione di Coperchia

castellabate, coronavirus, covid
Immagine da Pixabay

Nuovo caso di positività al Coronavirus nella frazione di Coperchia, nel comune di Pellezzano. Ad annunciarlo è il sindaco Francesco Morra

Caso di positività nel comune di Pellezzano. L’ASL di Salerno ha, infatti, dato notizia di un nuovo caso di Coronavirus nella frazione di Coperchia. Secondo la ricostruzione degli spostamenti del soggetto risultato positivo al Coronavirus, pare che non abbia avuto particolari contatti esterni e che è già da diversi giorni in isolamento presso la propria abitazione.

L’Amministrazione comunale ha emesso un’ordinanza di quarantena nei suoi confronti della consorte che risiede nella stessa abitazione all’interno della quale potrebbe essere avvenuto un possibile contagio. Circa la positività dell’uomo residente a Coperchia, nel Comune di Pellezzano, si è espresso il Primo Cittadino Francesco Morra:

“Appena ricevuta la comunicazione dall’ASL, è stato immediatamente attivato il protocollo necessario.La situazione è pienamente sotto controllo, ma quest’episodio serve ancora una volta a ricordarci che non bisogna abbassare la guardia, e che pertanto l’utilizzo di mascherine e del gel igienizzante per le mani, abbinati al rispetto della distanza di sicurezza, sono indispensabili per limitare il più possibile la diffusione del virus. In ultimo, voglio porgere al nostro Concittadino gli auguri di pronta guarigione di tutta la nostra Comunità”.