Pellezzano, “Avanti Insieme” sollecita il Comune per la differenziata

Pellezzano

Il gruppo “Avanti Insieme” ha inviato una richiesta al sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, per l’acquisto dei sacchetti per la raccolta differenziata

Il gruppo “Avanti Insieme” sollecita il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, affinché vengano acquistati i sacchetti per la raccolta differenziata. Questa la richiesta:

Negli ultimi quattro anni si è svolta regolarmente la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata ed è stato constatato che l’uso dei sacchetti distribuiti dal comune rappresenta un incentivo al corretto svolgimento della differenziata“.

Data la presenza di alcuni amministratori – continua la nota – da ormai anni al comune di Pellezzano, dapprima con una gestione, oggi sotto altra veste, non comprendiamo il senso di tanto ritardo. La continuità amministrativa di alcuni membri dell’attuale maggioranza avrebbe dovuto rendere rapidi e immediati almeno i meccanismi ben consolidati negli anni.

Non accadendo ciò, i membri del gruppo Avanti Insieme, pur non essendo né considerati, né ascoltati, chiedono e sollecitano la maggioranza a prendere provvedimenti in tal senso e distribuire quanto prima i sacchetti ai cittadini“.

Il gruppo Avanti Insieme continuerà, nel rispetto dell’educazione e delle regole, a chiedere in quanto realtà appartenente al territorio comunale e costituita da cittadine e cittadini contribuenti del Comune di Pellezzano, ai quali le istituzioni devono risposte“.