Home Territorio Pellezzano Pellezzano, 21 nuovi casi di positività e un guarito

Pellezzano, 21 nuovi casi di positività e un guarito

0
Pellezzano, 21 nuovi casi di positività e un guarito

Continua l’emergenza coronavirus a Pellezzano: è notizia di pochi minuti fa della comunicazione di 21 nuovi casi di positività

Continua l’emergenza Coronavirus anche a Pellezzano: questa l’ultima comunicazione apparsa sui canali di comunicazione istituzionali.
È stato attivato l’indirizzo di posta elettronica istituzionale “emergenza@comune.pellezzano.sa.it “ per le comunicazioni inerenti al COVID-19.
Atteso che, a causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica, le comunicazioni dei casi di positività da parte dell’ASL non sempre giungono immediatamente dopo l’esito del tampone, al precitato indirizzo di posta elettronica la Cittadinanza potrà autonomamente riportare all’Ente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze.
Si informa la Cittadinanza che l’ASL competente ha comunicato ventuno nuovi casi di positività al COVID-19.
Si tratta di:
⁃ Sig.ri De Caro Vincenzo, Vitolo Anna e De Caro Enrico residenti in Coperchia (hanno autorizzato la divulgazione del nome);
⁃ Sig.r Ventura Domenico, residente in Capezzano (ha autorizzato la divulgazione del nome);
⁃ Dieci Cittadini residenti in Capriglia;
⁃ Un Cittadino residente in Coperchia;
⁃ Cinque Cittadini residenti in Capezzano;
⁃ Un Cittadino ricoverato presso “La Quiete”.
Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.
Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’ASL sta già ricostruendo la catena dei contatti.
Inoltre, con grande gioia si avvisa la Cittadinanza della guarigione di un nostro Concittadino.
Si invita la Cittadinanza ad adottare in maniera ancor più rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti da parte dell’ASL.