Home Cronaca Paura a Pagani, spari nel pomeriggio. Un uomo ferito

Paura a Pagani, spari nel pomeriggio. Un uomo ferito

0
Paura a Pagani, spari nel pomeriggio. Un uomo ferito
Immagine da Pixabay

In via Sant’Erasmo a Pagani è stato ferito un uomo con un colpo di arma da fuoco. Fermato dai Carabinieri l’aggressore mentre stavano pattugliando la zona

Pagani. Pare che sia un motivo di natura personale, il movente che ha spinto un uomo di circa 50 anni a sparare ad un altro uomo che è stato ferito alle gambe questo pomeriggio in centro a Pagani.

La vittima si trovava davanti ad un’officina ed è un commerciante che lavora nell’ambito della pavimentazione per interni e dell’edilizia. Ora è ricoverato all’Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore e la sua prognosi è ancora riservata.

L’autore del crimine è stato fermato ed arrestato per omicidio volontario dai Carabinieri che stavano pattugliando la zona ed hanno avvertito gli spari. I Carabinieri hanno infatti atteso il momento giusto per catturare l’uomo mentre cercava di fuggire dopo aver sparato 7 colpi di arma da fuoco alle gambe della vittima, che sedeva all’interno dell’autorimessa.

Da una prima analisi della vicenda, sembra siano stati futili motivi a scatenare la violenza dell’uomo, ma non si escludono anche altre motivazioni. I due infatti, si conoscevano già da tempo e sembra ci siano stati legami sentimentali tra le famiglie, secondo quanto riportato da Telenuova.

L’uomo è stato trasportato questa sera al carcere di Fuorni e la zona dove è avvenuta l’aggressione transennata dai Carabinieri.

Previous article Salerno, tragedia in Via Monti: giovane cade da balcone
Next article Pontecagnano, Covid-19: aumentano i guariti, scendono a 12 i positivi
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.