HomeEventiPatto MC ospite di Periferica Konnection

Patto MC ospite di Periferica Konnection

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 27 November 2022 2:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Periferica Konnection, dopo l’inaugurazione di settimana scorsa, riparte con la sua serie di eventi ad alto coefficiente artistico: venerdì 26 l’ospite sarà Patto MC

Periferica Konnection, dopo il grande party di apertura del nuovo locale (a Fisciano, in Via Roma, 19) svoltasi sabato 20 gennaio, ritorna prepotentemente con i suoi eventi musicali: domani, venerdì 26 gennaio 2018, ci sarà il live di Patto MC.

L’inizio della serata, rigorosamente free entry, è previsto alle ore 22:00 e vedrà alternarsi, come open act, Marlon, Sol City Crew, Only Smoke Crew e Boule Rouge che scalderanno il pubblico in attesa di Patto MC.

Inizialmente a calcare il palco del locale ci sarebbe dovuto essere Brain Fno che ha però dovuto disdire la sua presenza per motivi di salute e rinviare ai prossimi mesi la sua presenza a Periferica Konnection.

PERIFERICA KONNECTION – IL LOCALE

Il nuovo spazio di Periferica Konnection si presenta innanzitutto come un vero punto di aggregazione, un locale dotato di una sala-concerti multifunzionale, adibita per convegni, mostre d’arte, feste private e, ovviamente e principalmente, come luogo di diffusione della musica; una sala food n drink, il food brasiliano andrà a unire, infatti, i sapori alla genuinità dei prodotti, insieme alla cocktaileria e caffetteria affidata a professionisti del settore; un giardino per gli eventi all’aperto; un ufficio assegnato alle attività promozionali e di marketing; uno studio di registrazione e produzione professionale due sale-prove.

Brain Fno ospite di Periferica Konnection

Periferica Konnection, dunque, nella sua nuova “veste”, punta specialmente a un servizio di Food & Drink di qualità che si rifà ai piatti della tradizione brasiliana rielaborati in chiave moderna e proiettati verso il futuro: dei concept lancianti nell’avvenire, ma che, contemporaneamente, restano agganciati alle proprie radici territoriali. La tradizione è per Periferica Konnection, un elemento verso cui nutrire profondo rispetto e contemporaneamente, da preservare.

La cucina brasiliana, coniugata nella sua variante di street food permette di creare la connessione giusta per questo tipo di struttura: offre, infatti, menu ricchi a basso costo, con la possibilità di scegliere prodotti non convenzionali senza discostarsi dal gusto del mangiar bene e dai prodotti di qualità.