Patto MC ospite di Periferica Konnection



Patto MC ospite di Periferica Konnection

Periferica Konnection, dopo l’inaugurazione di settimana scorsa, riparte con la sua serie di eventi ad alto coefficiente artistico: venerdì 26 l’ospite sarà Patto MC

Periferica Konnection, dopo il grande party di apertura del nuovo locale (a Fisciano, in Via Roma, 19) svoltasi sabato 20 gennaio, ritorna prepotentemente con i suoi eventi musicali: domani, venerdì 26 gennaio 2018, ci sarà il live di Patto MC.

L’inizio della serata, rigorosamente free entry, è previsto alle ore 22:00 e vedrà alternarsi, come open act, Marlon, Sol City Crew, Only Smoke Crew e Boule Rouge che scalderanno il pubblico in attesa di Patto MC.

Inizialmente a calcare il palco del locale ci sarebbe dovuto essere Brain Fno che ha però dovuto disdire la sua presenza per motivi di salute e rinviare ai prossimi mesi la sua presenza a Periferica Konnection.

PERIFERICA KONNECTION – IL LOCALE

Il nuovo spazio di Periferica Konnection si presenta innanzitutto come un vero punto di aggregazione, un locale dotato di una sala-concerti multifunzionale, adibita per convegni, mostre d’arte, feste private e, ovviamente e principalmente, come luogo di diffusione della musica; una sala food n drink, il food brasiliano andrà a unire, infatti, i sapori alla genuinità dei prodotti, insieme alla cocktaileria e caffetteria affidata a professionisti del settore; un giardino per gli eventi all’aperto; un ufficio assegnato alle attività promozionali e di marketing; uno studio di registrazione e produzione professionale due sale-prove.

Brain Fno ospite di Periferica Konnection

Periferica Konnection, dunque, nella sua nuova “veste”, punta specialmente a un servizio di Food & Drink di qualità che si rifà ai piatti della tradizione brasiliana rielaborati in chiave moderna e proiettati verso il futuro: dei concept lancianti nell’avvenire, ma che, contemporaneamente, restano agganciati alle proprie radici territoriali. La tradizione è per Periferica Konnection, un elemento verso cui nutrire profondo rispetto e contemporaneamente, da preservare.

La cucina brasiliana, coniugata nella sua variante di street food permette di creare la connessione giusta per questo tipo di struttura: offre, infatti, menu ricchi a basso costo, con la possibilità di scegliere prodotti non convenzionali senza discostarsi dal gusto del mangiar bene e dai prodotti di qualità.

Leggi anche



Articolo precedenteI LifeinPills “si imbucano” al firmacopie di Gianni Morandi
Prossimo articoloBattipaglia, nuovo incidente in viale della Libertà
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.