Home Eventi Patrizio Oliva per Bosch a Sala Consilina

Patrizio Oliva per Bosch a Sala Consilina

0
Patrizio Oliva per Bosch a Sala Consilina

Visita a sorpresa all’Itis Gatta di Sala Consilina per l’ex pugile napoletano Patrizio Oliva, testimonial di Bosch Italia

[ads1]

‘Allenarsi per il Futuro, è il progetto con cui Bosch, fornitore di tecnologie e servizi, e Randstad, secondo operatore mondiale delle risorse umane, scendono in campo per contrastare la disoccupazione giovanile attraverso l’orientamento scolastico e l’alternanza scuola-lavoro, avvalendosi della testimonianza di ex-atleti di diversi sport. Dopo oltre 100 incontri nelle scuole d’Italia da gennaio a giugno 2015, alla presenza di circa 11.000 ragazzi, ‘Allenarsi per il Futuro‘ riparte per l’edizione 2015-2016 con un programma di 200 incontri su tutto il territorio italiano e l’obiettivo di coinvolgere complessivamente 25.000 studenti delle scuole medie, superiori e università di tutta Italia.

patrizio oliva bosch
Allenarsi per il Futuro. Patrizio Oliva

L’ex pugile italiano Patrizio Oliva è stato il testimonial d’eccezione dell’azienda Bosch Italia e stamane è stato in visita a sorpresa all’Itis Gatta di Sala Consilina. Una lezione molto articolata che ha coinvolto, oltre le aspettative, i giovanissimi studenti della scuola salese, che appunto incuriositi dalla presenza di Patrizio, campione di pugilato napoletano, hanno voluto rivolgergli diverse domande relative al suo glorioso passato e ai suoi progetti futuri.

L’azienda, nota per le tecnologie automotive, beni di consumo, tecnologia industriale, energie e tecnologie costruttive di elevata qualità, da tempo stringe rapporti con Sala Consilina in un’ottica di reciproco scambio, di informazioni ed esperienze direttamente rivolte ai tecnici del domani-” ha riferito Roberto Zecchino il direttore risorse umane della Bosch. Patrizio Oliva tra molte foto e autografi ha lanciato ai giovani presenti diversi messaggi positivi.

Articolo a cura di Antonella Citro

[ads2]