Home Cronaca Pastore ucciso a Giffoni, spuntano 5 sospettati per omicidio

Pastore ucciso a Giffoni, spuntano 5 sospettati per omicidio

0
Pastore ucciso a Giffoni, spuntano 5 sospettati per omicidio

Ci sono 5 sospettati per la morte di Domenico Pennalisco, il pastore di Giffoni ucciso a colpi di fucile. Ma alcune dinamiche del delitto sono ancora poco chiare

Pastore ucciso a Giffoni Sei Casali, spuntano 5 indagati per la morte di Domenico Pennalisco, avvenuta lo scorso martedì. Ma alcune dinamiche del delitto restano ancora non chiare.

Secondo l’autopsia, effettuata presso lOspedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, all’uomo sono stati sparati sette colpi di fucile tra cui all’addome ed al femore, recidendo l’arteria. 

Subito dopo, secondo quanto riportato da suo figlio ai Carabinieri, è caduto all’intenro di un burrone, ma non si capisce se accidentalmente o meno.

Nel frattempo continuano gli interrogatori ed i sospettati sono indagati per omicidio.

Previous article Tragedia a Battipaglia, bambino di 10 anni si lancia dalla mansarda
Next article Al concerto di Ultimo una romantica proposta di matrimonio
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.