Pasquale Iacomino al Mondiale di Judo

L’atleta di Baronissi, Pasquale Iacomino, ha partecipato al Mondiale di Judo 2015 svoltosi ad Amsterdam

Nella giornata di ieri, martedì 22 settembre, il judoka di Baronissi, Pasquale Iacomino, ha partecipato al Mondiale di Judo Master 2015.

Pasquale Iacomino al Mondiale di Judo
Pasquale Iacomino al Mondiale di Judo

Iacomino ha gareggiato nella categoria M3 kg. 66 e ha raggiunto la nona posizione.

L’evento è stato trasmetto in diretta streaming su www.ippon.tv

Un risultato soddisfacente, soprattutto in relazione a un evento sportivo di livello mondiale, quale, appunto, il Mondiale di Judo Master 2015 di Amsterdam, ma che, altrettanto sicuramente, non può lasciare pienamente soddisfatto il judoka della Valle dell’Irno che, siamo sicuri, tenterà di migliorare la posizione ottenuta alla prossima occasione utile.

Articolo precedenteBorsa della Ricerca forSUD, la seconda edizione
Prossimo articoloSanta Teresa, atto vandalico alla nuova spiaggia
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.