Home Attualità Salerno alla Paris Fashion Week 2019: ci sarà Francesca Ragone

Salerno alla Paris Fashion Week 2019: ci sarà Francesca Ragone

Covid-19

Italia
14,709
Totale Casi Attivi
Updated on 6 July 2020 17:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La lookmaker salernitana Francesca Ragone sarà presente alla Paris Fashion Week 2019 per curare il look delle modelle che sfileranno su una delle passerelle più note al mondo

Dopo le esaltanti esperienze di New York, Londra e Milano, è arrivato il momento per Francesca Ragone, alias Beyouty, di chiudere nuovamente la valigia alla volta di un nuovo ed entusiasmante viaggio: si vola nella città dell’amore! 

- Advertisement -

Riflettori accesi sulla Paris Fashion Week, settimana della moda tra le più attese al mondo, dove dal 25 settembre al 27 settembre, la briosa lookmaker di Salerno, armata della sua valigetta di “beyoutezza”, curerà hair&makeup nel backstage delle sfilate, coronando il sogno di completare la sua personale “big four”.

Beyouty, a un passo da un altro sogno che si realizza, sarà nuovamente nel team VOR Make Up affiancando la nota make-up artist Valeria Orlando con cui collabora dall’inizio della sua carriera.

Sono felicissima di essere stata invitata per la Paris Fashion Weekracconta Francesca emozionata – con Parigi chiudo il quadrilatero della moda all’interno dei backstage: era quella perla che mi mancava e che desideravo tanto vivere!“.

Orgogliosa delle sue origini campane, Francesca ama viaggiare e portare nel mondo il suo messaggio di bellezza attraverso l’amore verso sé stessi, reduce dall’esperienza ormai consolidata come consulente d’immagine nell’ambito del percorso “Dedicati – Incontri per prendersi cura di sé”, progetto promosso dall’associazione ACTO Onlus in diversi ospedali dell’Italia.

LiveZon
zerottonove