Pari Opportunità, la Provincia celebra la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne



Domenica 25 Novembre si celebra la giornata riconosciuta dalle Nazioni Unite per contrastare la violenza sulla donne. In tutte le Regioni d’Italia, da nord a sud, sono state organizzate iniziative teatrali, cinematografiche, di lettura e dialogo con l’obiettivo di sensibilizzare all’argomento e prevenirlo.

Domani, sabato 24 novembre alle ore 10.30 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino, si terrà una tavola rotonda sul tema della violenza sulle donne organizzata dall’assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Salerno. All’incontro, programmato in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, partecipano: il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, la consigliera di Parità, Fiordelisa Leone, il Questore di Salerno, Antonio De Iesu, il Prefetto di Salerno, Gerarda Pantalone. Conclude i lavori l’assessore provinciale alle Pari Opportunità, Pina Esposito.

Alla tavola rotonda partecipano, tra gli altri, i componenti della Commissione Pari opportunità della Provincia di Salerno, assessori, delegati e Commissioni Pari Opportunità.

Leggi anche