Furti al Parco Arbostella, parla il Sindaco: “Forze dell’ordine al lavoro senza sosta”

Dopo l’emergenza sicurezza scattata nel quartiere di Parco Arbostella è intervenuto il sindaco Vincenzo Napoli: “Le forze dell’ordine lavorano senza sosta per debellare il problema. Dobbiamo dare un segnale a questi malviventi che non rimarranno impuniti”

Importante intervento del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che tramite un post sul suo profilo Facebook ha provato a rassicurare i cittadini residenti nel quartiere di Parco Arbostella che nei giorni scorsi avevano manifestato il loro disappunto e la loro preoccupazione per i continui episodi criminali avvenuti nella zona orientale della città.

“Quest’oggi, anche su impulso dell’assessore Angelo Caramanno, ho intrattenuto un lungo colloquio telefonico con il Questore Pasquale Errico, in merito ai numerosi furti verificatisi, nei giorni scorsi, nella zona di Parco Arbostella. Preoccupa il crescente fenomeno criminale che sta interessando la zona orientale della città. I residenti, com’è comprensibile, sono impauriti ed esasperati. Le forze dell’ordine – ha proseguito il Sindaco lavorano senza sosta per debellare il problema. Confidiamo che l’attenzione sia, se possibile, anche maggiore. Dobbiamo dare un segnale a questi malviventi che non rimarranno impuniti. Il Questore ha detto espressamente che farà quanto nelle sue funzioni per debellare quanto prima questa preoccupante emergenza”.