Home Attualità Parcheggiatori abusivi a Salerno: ora anche al Parco Arbostella

Parcheggiatori abusivi a Salerno: ora anche al Parco Arbostella

0
Parcheggiatori abusivi a Salerno: ora anche al Parco Arbostella

Ritorna a Salerno la “piaga” dei parcheggiatori abusivi: nonostante i controlli degli ultimi anni, ora spuntano anche in zona Parco Arbostella

Sembra essere un problema che ancora non ha trovato una soluzione definitiva quello dei parcheggiatori abusivi a Salerno.

Nonostante i numerosi blitz, processi e daspo degli ultimi anni, ora appaiono anche nella zona del Parco Arbostella: a denunciare la loro presenza è stata la testata online Salernonotizie.

Gli abusivi della sosta, che storicamente si collocavano per lo più nell’area del centro cittadino, soprattutto nei periodi di maggiore affluenza (e dunque di maggiore traffico) come il fine settimana, ora iniziano a migrare anche verso le aree periferiche, purché caratterizzate da una intensa circolazione di veicoli.

Nello specifico sono stati avvistati nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, nei dintorni del quartiere Arbostella, una zona molto frequentata per via della presenza di un noto bar, di un altrettanto celebre bar-gelateria e di una pizzeria. Qui un uomo, il presunto posteggiatore fuori norma, è stato notato mentre si accingeva ad esercitare estorsioni a danni di qualunque automobilista si avvicinasse alla ricerca di un parcheggio.