Home Attualità Palloncini sequestrati, la foto virale

Palloncini sequestrati, la foto virale

0
Palloncini sequestrati, la foto virale

I Vigili urbani sequestrano i palloncini sul Lungomare di Salerno. La foto della macchina diventa virale 

[ads1]

La città di Salerno è ormai invasa dai venditori ambulanti, così da spingere i Vigili a passare al sequestro della merce. Impegnati a reperire i venditori ambulanti abusivi, sequestrano sul Lungomare dei palloncini.

palloncini
Foto virale dei palloncini

In questa ricerca seria, accade però qualcosa di simpatico. La macchina dei Vigili, nel trasporto dei palloncini sequestrati, diventa un’attrazione.

La foto è subito virale. È stato un passante, che di fronte alla scena della macchina dei vigili, ha pensato di fotografarla e postarla su Facebook.

I commenti e le condivisioni hanno reso questa scena simpatica e indimenticabile, almeno per i prossimi giorni.

[ads2]

Previous article Mercato San Severino approda a Expo con Italia Camp
Next article Cava, riaperta la Villa Comunale di Santa Lucia
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.