Home Territorio M.S.Severino Pallavolo, vittoria di misura della Rota Volley

Pallavolo, vittoria di misura della Rota Volley

Covid-19

Italia
14,242
Totale Casi Attivi
Updated on 7 July 2020 20:32
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Dopo una partita di pallavolo durissima e dopo l’amara sconfitta a Soccavo, la Rota Volley trionfa per tre set a due sul Volley Club Saviano. Grande prova della Longobardi, decisiva per la vittoria finale. La squadra si prepara al prossimo incontro, sabato 8 novembre, contro l’Avellino Volley

[ads2]Non delude in casa la Rota Volley e, per la terza partita di campionato, si aggiudica la vittoria per tre set a due ( 25/21 – 20/25 – 25/18 – 24/26 – 15/13 ) sul Volley Club Saviano. In un Palazzetto dello Sport che ha contato la presenza di ben un centinaio di spettatori, la squadra di casa si è aggiudicata altri due importantissimi punti che si vanno ad aggiungere ai tre conquistati nella prima partita e che fanno ben sperare.

- Advertisement -

Al palleggio Orefice, opposto Longobardi, di banda Marra/Loria, al centro Graziato/Forino, libero De Maio: questa la formazione schierata da coach Ferrara sabato 1 Novembre. In questo impegnativo match va sottolineata la prova della Longobardi, risultata essere decisiva mantenendo la calma nei momenti caldi della partita e segnando quelli che sono risultati essere i punti decisivi per la vittoria finale.

pallavoloMolto soddisfatta la dirigenza della squadra sanseverinese: È stata una partita durissima. Questa vittoria serve anche a far capire alle ragazze e a tutto lo staff che il duro lavoro svolto in palestra durante la settimana alla fine paga e questo concetto diventa anche più importante perché ci troviamo di fronte a delle ragazze giovanissime che dovranno crescere e migliorarsi, seguendo la cultura del lavoro. Infine non si può non fare un plauso al nostro magnifico pubblico che ci sostiene instancabilmente dagli spalti, dove si è creato un clima fantastico, dimostrando che il progetto cresce ed è apprezzato anche dalla comunità. Non resta che ricordare a tutti che il prossimo appuntamento è per Sabato 8 Novembre alle ore 19.00, presso il Palazzetto dello Sport di Mercato San Severino, contro un’altra diretta concorrente, l’Avellino Volley. Non mancate!”.

LiveZon
zerottonove