Home Territorio M.S.Severino Palazzetto dello sport, ecco come fare domanda di gestione

Palazzetto dello sport, ecco come fare domanda di gestione

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 7:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Palazzetto dello sport di Mercato San Severino sarà dato in gestione con un contratto di durata biennale. Gli interessati possono aderire con una manifestazione di interesse

[ads1]

- Advertisement -

Il Comune intende affidare in concessione il servizio di gestione del Palazzetto dello sport con annessi servizi, ubicato in Via Aldo Moro”.

Lo comunica l’assessore alle politiche per lo Sport, Rosa Ascolese.

L’avviso è pubblicato sulla homepage del sito del Comune di Mercato S. Severino:

www.comunemss.gov.it.

Palazzetto dello sport
Assessore allo Sport Rosa Ascolese

Si tratta di una manifestazione di interesse, cui possono aderire i soggetti interessati. Il contratto di gestione – aggiunge l’assessore –avrà durata biennale, a far data dalla stipula della convenzione. Il concessionario dovrà farsi carico delle utenze per l’utilizzo dell’impianto, della manutenzione, della guardiania e della pulizia; il canone d’affitto a base d’asta è pari a 300 euro mensili. L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di utilizzare il Palazzetto dello sport per un massimo di 25 giornate annue secondo un calendario da stabilire in sede di convenzione”.

Gli interessati – precisa ancora l’assessore comunale –dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, per partecipare alla successiva procedura negoziata, con l’indicazione del mittente, e con la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per la gestione del Palazzetto dello sport”, mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12,00 del 10 giugno 2015 all’ indirizzo: Comune di Mercato S. Severino – Piazza Ettore Imperio, 6 – Palazzo Vanvitelliano – 84085 – Mercato S. Severino , seguendo le modalità indicate nel bando che, tra l’altro, prevede la redazione di un progetto di gestione”.

Si procederà all’aggiudicazione – ha concluso Ascolese –anche in presenza di una sola offerta”.

[ads2]

LiveZon
zerottonove