Palasele, rinviato il concerto di Raf e Tozzi: il motivo e le modalità di rimborso

raf e tozzi, palasele

E’ stato annullato e rinviato a data da destinarsi il concerto di Raf e Tozzi, previsto per domenica 19 maggio al Palasele di Eboli: il motivo

E’ stato annullato per motivi organizzativi il concerto di Raf e Tozzi, previsto per domenica 19 maggio al Palasele di Eboli (SA). La data verrà recuperata prossimamente.

Ulteriori informazioni sul rinvio del concerto non sono state fornite. Lo spettacolo al PalaSele comunque non si ferma: domani, sabato 18 maggio, grande attesa per l’Atlantico Tour di Marco Mengoni.

Come riferisce la pagina Friends and Partners – Concerti ed eventi, chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per il concerto di Raf e Tozzi, queste le diverse modalità:

– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 25 maggio.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 25 maggio
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 25 maggio (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).