Home Cronaca Pagani, uomini mascherati aggrediscono un anziano con una mazza da baseball

Pagani, uomini mascherati aggrediscono un anziano con una mazza da baseball

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 11:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Paura a Pagani, anziano aggredito da un gruppo di uomini mascherati. L’ottantenne, caduto atterra sanguinante, è stato colpito dai balordi con una mazza da baseball

Attimi di terrore a Pagani, sabato mattina un anziano è stato colpito con una mazza da baseball da un gruppo di uomini mascherati. 

- Advertisement -

L’aggressione è avvenuta in pieno giorno, nel parcheggio di un’attività commerciale, in via Madonna di Fatima, quando due balordi a bordo di una moto hanno raggiunto l’ottantenne e lo hanno colpito più volte con la mazza da gioco.

L’uomo caduto atterra sanguinante, tra gli occhi increduli dei passanti, è stato soccorso dai proprietari del negozio, che hanno subito lanciato l’allarme al 118. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Nocera Inferiore, per le cure del caso.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Pagani che stanno cercando di dare un nome agli aggressori fuggiti a bordo del motociclo.

I militari avrebbero già raccolto le versioni dei presenti e acquisito le immagini filmate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

LiveZon
zerottonove