Home Cronaca Pagani, arrestati tre uomini in possesso di stupefacenti

Pagani, arrestati tre uomini in possesso di stupefacenti

0
Pagani, arrestati tre uomini in possesso di stupefacenti
Foto da pixabay

Tre uomini sono stati arrestati nei pressi del mercato ortofrutticolo di Pagani dai Carabinieri in quanto in possesso di stupefacenti

I Carabinieri hanno provveduto ad arrestare tre uomini nei pressi del mercato ortofrutticolo di Pagani, poiché trovati in possesso di ben trenta pallini di eroina e cocaina, pronti per essere rivenduti.

Come riporta Il Mattino, si tratta di un uomo del posto più due di Nocera: durante l’operazione, uno di questi ha provato anche la fuga ma è stato fermato tempestivamente dai Militari dell’Arma. Sequestrati anche 2000 euro in contanti, ritenuti dai Carabinieri come provento di spaccio. Tutti e tre i coinvolti sono stati condotti agli arresti domiciliari e saranno giudicati per direttissima dal Tribunale di Nocera Inferiore.

Gli arrestati facevano da corrieri per i carichi di stupefacenti che arrivavano da Napoli: l’obiettivo era quello di rivenderlo successivamente e guadagnarci. Anche in questo caso, il carico era pronto per partire ma è stato decisivo il blitz dei Militari per far scattare gli arresti e sequestrare il tutto.

I Carabinieri di Pagani hanno effettuato controlli a tappeto su tutto il territorio per combattere e smantellare il mercato delle sostanze stupefacenti. Si tratta della terza operazione in poco tempo nell’area del mercato ortofrutticolo.