Pagani, Stefano Sensale probabile leader di due liste civiche

pagani stefano sensale

Mancano ancora diversi mesi alle elezioni amministrative, fissate per il prossimo anno, ma spuntano già le prime liste con i possibili leader. Emerge il nome di Stefano Sensale per Azzurra Pagani e Per Pagani

Mancano ancora diversi mesi alle elezioni amministrative di Pagani – fissate per il prossimo anno – eppure cominciano già a comparire le prime liste con i nomi di presunti leader.
Pare che Alfonso Marrazzo, Ivano Chiariello e Salvatore Forino stiano pensando alle loro liste da presentare in occasione delle prossime elezioni amministrative, individuando come leader Stefano Sensale.

Come riporta Agro24, in una nota si legge “Stefano Sensale, bancario, da sempre impegnato nel sociale, con ideali centristi e moderati, insieme al suo gruppo potrebbe essere la valida alternativa a tutte le forze moderate ed alla pressante richiesta di nuovo che il popolo a voce alta sembra reclamare. Il degrado civile, economico e sociale in cui versa Pagani risveglia le coscienze e gli uomini di buona volontà sentono il dovere di interessarsi della loro città. E’ questo risveglio di coscienze che rende la necessità di organizzarsi, di partecipare al sociale per rivitalizzare una città ce troppo ha subito e continua a subire”