Home Cronaca A Pagani è scattata l’allerta per un caso di sospetta tubercolosi

A Pagani è scattata l’allerta per un caso di sospetta tubercolosi

0
A Pagani è scattata l’allerta per un caso di sospetta tubercolosi

A Pagani è scattata l’allerta per un caso di sospetta tubercolosi. Il paziente è ora ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Nocera

[ads1]

Sospetto caso di tubercolosi a Pagani. Allertata dalla Centrale Operativa, l’ambulanza della Croce Bianca della postazione di Nocera Inferiore è intervenuta sul posto.

Il paziente, che si è sentito male in strada a Pagani, è stato stabilizzato e trasferito presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in cui è ora sottoposto alle dovute cure e agli accertamenti del caso.

Per ora si sa che il paziente è ricoverato in stanza di isolamento ma non sarebbe in pericolo di vita. Si attendono conferme sulla sospetta tubercolosi.

[ads2]

Previous article Amministrative 2017, le liste dei candidati dell’Agro-Irno
Next article Giffoni Sei Casali e Sapri si apprestano ad eleggere il nuovo sindaco
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).