Home Territorio Pagani Pagani, il sindaco Salvatore Bottone deve riorganizzare la sua Giunta

Pagani, il sindaco Salvatore Bottone deve riorganizzare la sua Giunta

0
Pagani, il sindaco Salvatore Bottone deve riorganizzare la sua Giunta

Il sindaco di Pagani ha nominato come vicesindaco La Femina. In seguito alle dimissioni di alcuni componenti dell’esecutivo dovrà riorganizzare la sua Giunta

[ads1]

Il sindaco della città di Pagani Salvatore Bottone ha affidato la carica di vicesindaco a Raffaele La Femina, già assessore dell’attuale amministrazione comunale. Tale scelta è stata compiuta dopo le dimissioni di due personalità di spicco, l’ingegnere ed ex vicesindaco Attilio Elettore e l’assessore Francesco Contaldo, dei partiti “Forza Italia” e “Grande Pagani” che non hanno assicurato la maggioranza al sindaco Bottone.

Come riporta il quotidiano “Agro 24”, la settimana scorsa anche alcuni componenti dell’esecutivo hanno proclamato le loro dimissioni. Al sindaco Bottone adesso non spetta che riorganizzare la sua Giunta annunciando i nomi dei nuovi assessori.

[ads2]

Previous article Buccino, furto da 100 mila euro alla storica impresa Magaldi
Next article Eboli, presentata oggi la seconda edizione di Ebolitani Illustri
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!