Pagani, sgomberato un campo rom nei pressi del cimitero



pagani

Operazione condotta questa mattina dagli agenti della Polizia di Pagani nei pressi del cimitero. La soddisfazione del sindaco Bottone

Questa mattina gli agenti della Polizia Locale di Pagani, agli ordini del comandante Michele Tortora, hanno bonificato l’area dov’è previsto l’ampliamento del cimitero cittadino.

Intanto il sindaco Bottone su Facebook: “Brillante intervento, quello portato a termine stamattina, dal Comando di Polizia Municipale agli ordini del dott. Michele Tortora. Individuati, infatti, alcuni rom che avevano occupato abusivamente gli spazi dove sorgeranno i nuovi loculi cimiteriali. A breve inizieranno i lavori, la procedura è stata infatti sbloccata. Intanto, stamattina, grazie ad un lavoro sinergico tra gli Agenti e gli operatori della Pagani Ambiente, sono stati ripuliti gli spazi che fiancheggiavano il nostro Cimitero. Un sentito grazie e un plauso vanno all’assessore Biagio Napoletano e al comandante Michele Tortora per l’impegno profuso in questa operazione. Grazie, ancora, agli operatori della Pagani Ambiente per essersi subito attivati per la bonifica dell’area. Ridiamo dignità ad uno spazio che era stato occupato illegalmente da queste persone.”

Galleria immagini

Leggi anche