Home Territorio Pagani Pagani, il 20 settembre sarà presentato il “Percorso per il cambiamento”

Pagani, il 20 settembre sarà presentato il “Percorso per il cambiamento”

0
Pagani, il 20 settembre sarà presentato il “Percorso per il cambiamento”

Si tiene giovedì 20 settembre ore 21, negli spazi del Centro sociale di Pagani, l’incontro per la presentazione del progetto “Percorso per il cambiamento”

Pagani – Il progetto è promosso dall’attivista avvocato Santino Desiderio e dal team di Pagani a 5 stelle. Verranno discusse tematiche legate alla città di Pagani, i problemi, le urgenze, le soluzioni per un governo del cambiamento a Pagani. In questa occasione verranno presentate le linee guida per il programma in occasione delle elezioni amministrative 2019. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare per contribuire alla rinascita della città.

Nel 2019 si terranno le elezioni amministrative nelle quali i cittadini verranno chiamati a scegliere un nuovo governo locale. “È sotto gli occhi di tutti l’incuria nella quale versa Pagani – dichiarano gli organizzatori – Incuria figlia delle scelte amministrative degli ultimi 15 anni. Ci siamo abituati a vivere questo stato di cose come se fosse la normalità.  Ma tale non è. Dobbiamo riscattarci per ridare dignità alla nostra città e ai suoi abitanti, e far leva sul senso di responsabilità e di amore per la nostra terra che è dentro ogni autentico paganese”.

La serata vedrà la partecipazione attiva del pubblico presente nei locali del Centro sociale. A proposito del cambiamento a Pagani, ancora gli organizzatori del Meetup spiegano: “Siamo una squadra che da anni è impegnata nel perseguimento di questo obiettivo. Nel tempo, ognuno con le sue competenze e nel rispetto delle differenze e delle personali inclinazioni, abbiamo lavorato per comprendere le cause di questo disastro e le tante possibili soluzioni. Siamo convinti che il lavoro e l’impegno possano restituirci un paese normale e soprattutto vivibile. Vogliamo agire nel solco e sotto la bandiera del Movimento 5 Stelle affinché anche in questa città ci sia un governo del cambiamento“.